Ondata travolge due pescatori, muore 48enne di Torino di Sangro - L’incidente oggi pomeriggio nel tratto di mare di Fossacesia
CHIUDI [X]
 
Fossacesia   Cronaca 10/10/2015

Ondata travolge due pescatori,
muore 48enne di Torino di Sangro

L’incidente oggi pomeriggio nel tratto di mare di Fossacesia

Immagine di repertorioStavano trascinando una rete da pesca i due uomini, padre e figlio, che oggi pomeriggio, intorno alle 16, sono stati travolti da una forte ondata e trascinati a fondo. L'episodio si è verificato nel tratto di costa antistante Fossacesia ed è costato la vita a C. L., classe 1967, di Torino di Sangro.

I due indossavano pesanti stivali di gomma e, a causa dell'acqua che ha riempito gli stivali, trasformandoli in pesante zavorra, i due hanno avuto grosse difficoltà a risalire a galla. Il più giovane è riuscito a liberarsi dagli stivali e a raggiungere la riva a nuoto, mentre il 48enne è stato trascinato a largo dalla corrente.

Nonostante il tempestivo intervento di alcuni residenti della zona a bordo di imbarcazioni e dei carabinieri della Compagnia di Ortona che hanno coordinato le operazioni di salvataggio, purtroppo per il 48enne non c'è stato nulla da fare.

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Commenti




 

 
 
 
 
 
 

Necrologi


    Chiudi
    Chiudi