Chef Pasquarelli da Pizzoferrato sempre più amato a Singapore - è lui il protagonista del super-brunch al rits-carlton

Segui Zonalocale Lanciano su Facebook

 

Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


31 maggio 2020
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita

Infografiche Covid-19

bar_chartAbruzzo

bar_chartComuni

Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

Pizzoferrato   Personaggi 30/10/2013

Chef Pasquarelli da Pizzoferrato
sempre più amato a Singapore

è lui il protagonista del super-brunch al rits-carlton

Massimo PasquarelliE' sempre lui il grande protagonista della cucina a Singapore. Massimo Pasquarelli, chef nato e cresciuto a Pizzoferrato, continua a stupire i clienti del Ritz-Carlton Millenia di Singapore, uno dei più lussuosi hotel dello stato asiatico. Come già accaduto nello scorso marzo chef Pasquarelli, executive chef dell'hotel, ha guidato tantissimi collaboratori nella realizzazione dell'ormai celebre Super Brunch. Numeri importanti quelli messi in campo nelle sfarzose sale del Ritz, con la cucina internazionale protagonista assoluta. 

Da granchi ed aragoste di ogni dimensione, passando per una lunga tavolata di formaggi di tutto il mondo, fino alla cucina "molecolare", all'hot dog da guinness e il caratteristico angolo delle olive. Tante anche le curiosità, come le insalate "acrobatiche", o i popcorn in 8 diversi sapori.

Il tutto brindando con vini e champagne dei più ricercati e costosi. In questo scenario non poteva mancare tanto made in Italy, grazie alle eccellenze del gusto del Bel Paese e, naturalmente, alla bravura di Massimo Pasquarelli, ormai una star della cucina internazionale.

Un musicista di Pizzoferrato a Singapore (foto Traveler)Tra i protagonisti di questo Super Brunch, che è un momento di spettacolo e divertimento oltre che di gusto, anche i concittadini dello chef abruzzese. Infatti da Pizzoferrato hanno raggiunto Singapore cinque musicisti appartenenti alla Banda musicale cittadina. Il quintetto di ottoni ha accompagnato il brunch riscuotendo grandi consensi, portando il connubio cibo-musica ai massimi livelli.

I 400 ospiti del Ritz-Carlton di Singapore hanno quindi potuto apprezzare ancora una volta quanto creato dal maesto Pasquarelli e da tutti gli chef che hanno lavorato per realizzare qualcosa di unico e speciale, tra ottima cucina e tanto divertimento.

 

 

Guarda le foto

di Giuseppe Ritucci (g.ritucci@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

 
 
 

Necrologi


    Chiudi
    Chiudi