Segui Zonalocale Lanciano su Facebook

 

Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


18 aprile 2021
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita
Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

bar_chartInfografiche Covid-19 Guarda tutte le infografichearrow_right_alt

Bomba   Cronaca 30/04/2013

Droga nel pacchetto di sigarette,
operaio 35enne in manette

Era in possesso di eroina e cocaina

CarabinieriUn operaio di 35 anni è stato arrestato, ieri sera, dai Carabinieri della Stazione di Bomba con l’accusa di detenzione a fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Una pattuglia dell’Arma che stava svolgendo un posto di controllo alla circolazione stradale sulla statale SS 652 ha intimato l’alt alla Fiat Punto a bordo della quale vi era l’uomo unitamente ad un’altra persona di nazionalità straniera. Nel corso dei controlli di routine dei documenti di circolazione e di guida, i militari hanno notato che il 35enne era visibilmente nervoso. Pensando che i due potessero detenere della sostanza stupefacente gli uomini dell’Arma hanno effettuato dei controlli più accurati rinvenendo, nel pacchetto di sigarette in suo possesso, due piccoli involucri contenenti 5 grammi di eroina e 2 grammi di cocaina. La successiva perquisizione domiciliare, effettuata nella sua abitazione, ha permesso di rinvenire, occultati in un mobile del soggiorno,  ulteriori 9 grammi di hashish e 4 flaconi di metadone. Accompagnato in caserma l’uomo è stato dichiarato in stato di arresto e, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, posto agli arresti domiciliari.

Con l’episodio di ieri sera salgono a quattro gli arresti per detenzione a fini di spaccio di sostanze stupefacenti messi a segno, dall’inizio del 2013, dai Carabinieri della Stazione di Bomba.

Comando Provinciale Carabinieri Chieti

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

     
     
     
     
     
     
     
     

    Necrologi


      Chiudi
      Chiudi