A Fossacesia inizia ufficialmente il Di Giuseppantonio bis - Insediato il nuovo consiglio comunale e nominati i nuovi assessori
 
Fossacesia   Politica 14/06

A Fossacesia inizia ufficialmente il Di Giuseppantonio bis

Insediato il nuovo consiglio comunale e nominati i nuovi assessori

Si è insediato oggi, alle ore 18.30, il nuovo Consiglio Comunale di Fossacesia, eletto in seguito al responso delle urne del 26 maggio scorso. Nell’assise civica, presieduta dal riconfermato sindaco, Enrico Di Giuseppantonio, in discussione sei punti all’ordine del giorno.

Innanzitutto, l’insediamento della nuova assemblea civica, e successivamente l’esame delle condizioni di candidabilità, eleggibilità e compatibilità degli eletti. A seguire il giuramento del sindaco e la comunicazione dei componenti la Giunta Comunale.

Il nuovo esecutivo è composto da Maria Angela Galante, che sarà il vice sindaco, mentre gli assessori sono Giovanni Finoro, Danilo Petragnani e Maura Sgrignuoli. L’assegnazione delle deleghe avverrà nei prossimi giorni e riguarderà anche gli altri consiglieri della maggioranza, Maria Felicia Verratti, Umberto Petrosemolo, Ester Sara Di Filippo e Alberto Marrone.

 


Guarda il video

di Martina Luciani (m.luciani@zonalocale.it)

Commenti




 

 
 
 

Necrologi


    Chiudi
    Chiudi