Fossacesia, nuova illuminazione per l’uscita sulla Fondovalle Sangro - I lavori dell’Anas ad inizio aprile

Segui Zonalocale Lanciano su Facebook

 

Fossacesia, nuova illuminazione per l’uscita sulla Fondovalle Sangro

I lavori dell’Anas ad inizio aprile

Nella prima decade del prossimo mese di aprile, l’ANAS installerà l’illuminazione pubblica all’uscita per Fossacesia della strada statale 652 Fondovalle Sangro. L’annuncio è stato dato dal responsabile dell’Area Compartimentale Abruzzo dell’ANAS, l’ingegner Antonio Marasco, al sindaco di Fossacesia, Enrico Di Giuseppantonio nel corso di un recente incontro.

“Un intervento atteso e che abbiamo sollecitato più volte in questi anni, basando la nostra insistenza soprattutto per ragioni di sicurezza – sottolinea Di Giuseppantonio -. La Fondovalle Sangro è un’arteria che quotidianamente è percorsa da migliaia di veicoli e l’uscita di Fossacesia è tra le più frequentate. Per questo ringrazio il Capo Compartimento Marasco per aver dato risposta alla nostra richiesta”.

Per quanto riguarda, invece, l’illuminazione quasi del tutto spenta da molti mesi sulla rotonda situata nell’incrocio della provinciale per Fossacesia, il sindaco Di Giuseppantonio nei giorni scorsi ha sollecitato nuovamente al consigliere delegato alla Viabilità Arturo Scopino l’intervento di riparazione. 

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Commenti




 

Spazio autogestito a pagamento
Spazio autogestito a pagamento
 
 
 
 
 

Necrologi


    Chiudi
    Chiudi