Fossacesia, boom di richieste per le concessioni balneari - 40 domande pervenute per 13 spazi disponibili

Segui Zonalocale Lanciano su Facebook

 

Fossacesia, boom di richieste per le concessioni balneari

40 domande pervenute per 13 spazi disponibili

Sono quaranta, su 13 spazi disponibili, le domande pervenute al Comune di Fossacesia per il rilascio di concessioni stagionali per la stagione balneare 2019.

Un vero e proprio boom, che conferma come la Marina di Fossacesia è ritenuta dagli imprenditori un buon investimento. Negli ultimi anni, la presenza turistica lungo la costa di Fossacesia è in continua crescita .

“Sono dati che confermano la vocazione turistica di Fossacesia, innanzitutto perché viene premiato un costante lavoro di salvaguardia del territorio e del mare, la qualità dei servizi con sforzi economici di rilievo. - commenta il sindaco Enrico Di Giuseppantonio - Offre ai villeggianti tante attività nel settore della balneazione.Nuove strutture, seppur temporanee, aumentano i servizi per i turisti ed offrono, tra l’altro, occasioni di lavoro”.

Tra non molto, come ha assicurato recentemente lo stesso sindaco, il consiglio comunale di Fossacesia, approverà il nuovo Piano Demaniale Comunale, che prevede l’assegnazione definitiva di concessioni balneari.      

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Commenti




 

 
 
 
 

Necrologi


    Chiudi
    Chiudi