Furto al Brico del Polycenter, bottino da 4mila euro - Divelta la cassaforte con una mola, il malvivente conosceva bene la struttura

Segui Zonalocale Lanciano su Facebook

 

Furto al Brico del Polycenter, bottino da 4mila euro

Divelta la cassaforte con una mola, il malvivente conosceva bene la struttura

Ammonta a circa 4 mila euro il bottino del furto avvenuto questa notte a Brico di Più e Ikasa, a Polycenter, in località Rocca San Giovanni.

Un solo malvivente, attorno alle 4 di questa notte, si è introdotto da una porta laterale della struttura e si è diretto, sicuro, verso la cassaforte.

“L’uomo era mascherato - dicono i responsabili del Brico - e doveva conoscere molto bene il nostro punto vendita perché è riuscito ad eludere tutti i nostri sistemi di sicurezza ed a mettere a segno il colpo senza problemi. Si è dotato di una mola, con tanto di prolunga, si è diretto verso la cassaforte e l’ha divelta portando via tutto il denaro. Mentre usciva - spiegano ancora i responsabili - è poi scattato l’allarme e sono immediatamente arrivati vigilanza e forze dell’ordine, ma lui era già andato via con i soldi”.

Sul furto ora indagano i carabinieri della compagnia di Lanciano che stanno esaminando anche i filmati delle telecamere di videosorveglianza per risalire all’autore dell’atto criminoso.

di Martina Luciani (m.luciani@zonalocale.it)

Commenti




 

 
 

Necrologi


    Chiudi
    Chiudi