A Fossacesia il Festival Europeo di fotografia - fotomodelli e fashion design - Dopo Cinecittà e Milano, l’evento arriva a San Giovanni in Venere
 
Fossacesia   Eventi 21/08

A Fossacesia il Festival Europeo di fotografia - fotomodelli e fashion design

Dopo Cinecittà e Milano, l’evento arriva a San Giovanni in Venere

Sarà il piazzale antistante l’abbazia di San Giovanni in Venere ad ospitare il prossimo 23 agosto, alle ore 21, la terza edizione del Festival Europeo di Fotografia-Fotomodelli e Fashion designer. L’evento, che nei precedenti appuntamenti si è svolto a Cinecittà ed a Milano, si propone al pubblico abruzzese grazie alla sensibilità dell’Amministrazione comunale di Fossacesia guidata dal sindaco Enrico Di Giuseppantonio, che ha accolto la proposta di realizzare la manifestazione incentrata sulla Moda, la Fotografia e la Bellezza.

Il Festival Europeo di quest’anno propone numerose novità in confronto alle precedenti edizioni. L’evento sarà presentato da Luca Di Nicola, in collaborazione con i nuovi direttori artistici come Stefano Montarone per il settore fashion designer, Emanuele Novelli e Nicola Paglione per il settore fotografico che permetteranno al Festival di arricchirsi sotto due punti di vista molto importanti: professionalità e qualità.

Saranno presenti anche direttori artistici delle edizioni passati come Erika Bucci, per il settore fotomodelli, Anna Paglione, per il settore fashion designer e Alexandra Titova per il settore fotomodelle. Il tutto sotto la regia di Giancarlo Di Pangrazio e l’assistente del direttore creativo e responsabile comunicazioni del Festival Laura Bassano.

La produttrice e direttore creativo del Festival Alexandra Titova, conferma la presenza di tanti ospiti prestigiosi come Ilian Rachov (grande artista, ex designer di Versace), Marina Corazziari-jewels designer conosciuta a livello internazionale, brand di Alta Moda: Monica Marek e Igor Occhipinti che ogni anno regala emozioni uniche per le loro spettacolari creazioni. Sfileranno meravigliosi abiti della giovane stilista calabrese Tiziana Pansino la quale, già a Milano, ha abbagliato con il suo talento, vincendo il titolo “Miglior fashion designer dell’anno”. Non mancheranno magici momenti con uno straordinario stilista come Stefano Montarone.

Tanti ospiti musicali come cantante Nick Casciaro e ballerino Jacopo Paone entrambi concorrenti di “Amici 13”. Annunciate le presenze di grandi personaggi e in particolare un manager dello spettacolo a livello nazionale Settimio Colangelo, blogger internazionale Vaifro Minoretti e tanti altri nomi. 

Non si possono dimenticare i nomi dei fotografi ufficiali della manifestazione come Claudio Martone, Massimo Massinelli, Gino Pandolfi, Roberto Capobianco, Francesco Sansone. Molti i concorrenti che giungeranno da ogni parte d’Italia tra fotografi, fotomodelli e fashion designer, che si metteranno in gioco per aggiudicarsi il titolo di vincitore e convincere la giuria composta da esponenti del mondo della moda, cinema, spettacolo e fotografia.

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Commenti




 

 

Necrologi


    Chiudi
    Chiudi