18 candeline per il Festival Adriatica Cabaret - Ingresso gratuito, 17 e 18 agosto a San Giovanni in Venere

Segui Zonalocale Lanciano su Facebook

 
Fossacesia   Eventi 01/08

18 candeline per il Festival Adriatica Cabaret

Ingresso gratuito, 17 e 18 agosto a San Giovanni in Venere

Anno 2018. Edizione numero 18. Torna puntuale l’attesissimo appuntamento estivo con le due serate finali del Festival nazionale Adriatica Cabaret, in scena il 17 e il 18 agosto 2018, alle 20:30, per il secondo anno consecutivo nella cornice della piazza antistante l’Abbazia di San Giovanni in Venere a Fossacesia. E la maggiore età del festival sarà festeggiata con una grande novità per la prima volta, grazie alla grande ospitalità del comune di Fossacesia e all'amicizia del sindaco, Enrico Di Giuseppantonio, l'ingresso sarà totalmente gratuito.

Due serate ricche di divertimento e non solo, visto che Adriatica Cabaret è soprattutto un incubatoio di talenti. I concorrenti semifinalisti si sfideranno per la finale del 18 agosto, serata in cui saranno consegnati il Delfino d’Oro e il Delfino d’Argento, rispettivamente al primo e al secondo classificato scelti da una giuria qualificata composta da registi, giornalisti, attori, cabarettisti, autori, produttori e conduttori televisivi.

Molti gli ospiti, a cominciare, nella prima serata, da Federico Perrotta, dal vincitore della III edizione e del decennale del Festival, Massimo Burgada, fino al direttore artistico Ivaldo Rulli. Nella gran serata finale, atteso il grande ritorno di Antonello Costa che intratterrà il pubblico con i suoi innumerevoli personaggi e la sua spontaneità. Tra le tante sorprese e i tanti ospiti della finalissima, anche la presenza di Giovanni Cacioppo, Marco Di Biase, vincitore della scorsa edizione, e di tanti altri amici di Adriatica Cabaret. 

A fare da contorno alle risate, non mancheranno le coreografie del corpo di ballo di Adriatica Cabaret. E in tutte e due le serate non mancheranno gli stand gastronomici, per gustare gratuitamente le prelibatezze della nostra terra.

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Commenti




 

 
 
 
 

Necrologi


    Chiudi
    Chiudi