La magia dell’alba nel concerto di Luigi Friotto a San Giovanni in Venere - L’appuntamento è per domenica 22 luglio, alle 5 di mattina

Segui Zonalocale Lanciano su Facebook

 
Fossacesia   Eventi 20/07

La magia dell’alba nel concerto di Luigi Friotto a San Giovanni in Venere

L’appuntamento è per domenica 22 luglio, alle 5 di mattina

Tutta la magia del sole che sorge sul mare con le note del cantautore frentano Luigi Friotto vedranno la terrazza dell’abbazia di San Giovanni in Venere protagonista di un suggestivo concerto all’alba, domenica 22 luglio, alle 5 di mattina.

L’evento, organizzato dall’associazione Libera un Libro di Fossacesia, si propone di coniugare natura, territorio e musica, in un appuntamento che vuole mettere insieme la bellezza dell’ascolto e dell’abbazia di San Giovanni in Venere in un orario del giorno particolare, proprio quando il sole fa capolino tra le onde del mare.

“Quello che vogliamo fare - dice Nicoletta Tiezzi, dell’associazione Libera un Libro - è diffondere la cultura da portare a braccetto con le bellezze del nostro territorio. Un appuntamento all’alba è per noi una prima volta quindi non sappiamo cosa aspettarci, ma quello che ci auguriamo è di proporre al nostro pubblico qualcosa di diverso ed interessante”.

Il concerto, che inizierà alle ore 5, si terrà proprio sulla terrazza antistante l’abbazia e a seguire ci si sposterà nel giardino del Parco dei Priori per una colazione a buffet interamente offerta dall’associazione. Poi, per chi vorrà, la dottoressa Gabriella Carlini sarà disponibile per delle visite guidate all’abbazia di San Giovanni in Venere. L’evento è interamente gratuito.

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Commenti




 

 
 
 

Necrologi


    Chiudi
    Chiudi