Ancora un intervento di riparazione, Fossacesia resta senz’acqua - Rubinetti a secco anche ad Atessa, Altino, Selva di Altino, Archi e Casalbordino

Segui Zonalocale Lanciano su Facebook

 

Ancora un intervento di riparazione, Fossacesia resta senz’acqua

Rubinetti a secco anche ad Atessa, Altino, Selva di Altino, Archi e Casalbordino

Nel pomeriggio di oggi sono i residenti di Fossacesia e di Fossacesia Marina a patire il disagio della mancanza d'acqua. La sospensione della fornitura idrica si è resa necessaria e non rinviabile per un intervento urgente di riparazione della condotta adduttrice che alimenta il serbatoio Marina, quindi rubinetti a secco fino alle ore notturne.

Non è ancora possibile stabilire un orario preciso del ripristino della normalità, ma l'impegno resta sempre quello di evitare che l'interruzione si prolunghi con le inevitabili ulteriori difficoltà per i cittadini.

Questa sera saranno chiusi anche i serbatoi di Casalbordino capoluogo (alle ore 22) e Casalbordino mare (alle 22.30), la riapertura è prevista domani alle 6. Chiusura alle 22 con riapertura domani alle 6 pure per Villa Romagnoli e Atessa, qui le zone interessate sono: via Saletti, Piazzano, zona industriale, via degli Orti, contrada Marraone e Piana la Barca di Paglieta. Ancora una chiusura, dalle 23 alle 6, dei serbatoi di Altino (Luzio) Selva di Altino e Archi (via Ruscitelli e via Nazionale).

 

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Commenti




 

 
 
 
 

Necrologi


    Chiudi
    Chiudi