Interventi urgenti, senz’acqua Atessa, Paglieta, Casalbordino e Torino di Sangro - Diverse le zone interessate, interruzione dalle 9 alla tarda serata di domani
CHIUDI [X]
 
Atessa   Attualità 16/07

Interventi urgenti, senz’acqua Atessa, Paglieta, Casalbordino e Torino di Sangro

Diverse le zone interessate, interruzione dalle 9 alla tarda serata di domani

Sono quattro i comuni che domani, martedì 17 luglio, rimarranno senza acqua dalle 9 fino alle ore serali. A patire un disagio purtroppo inevitabile sono Atessa, Casalbordino, Paglieta e Torino di Sangro. La sospensione della fornitura idrica si è resa necessaria per interventi urgenti di riparazione sull'acquedotto Verde nel comune di Atessa. I lavori saranno eseguiti in località Rucconi di Atessa.

Le zone interessate dall'interruzione del servizio sono: Atessa (contrada Castelluccio, via Vienna, Monte Calvo, Aia di Maria e Satrino); Casalbordino (Piana Iannace, via D'Alloro e Vidorni); Paglieta capoluogo e contrade; Torino di Sangro (Borgata Marina, contrade Valle Caterina e Lago Dragoni, Lido Le Morge, Quarticelli, contrada Colle Termine, Carriera, Ruzzo, Piana S.Tommaso, Schiavonesco, Palude e Colle Sentinella).

I tecnici della Sasi assicurano, come sempre, che si farà tutto il possibile affinché si possa ripristinare una situazione di normalità entro e non oltre i tempi previsti. Intanto proseguono le chiusure notturne.

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Commenti




 

 
 
 

Necrologi


    Chiudi
    Chiudi