Capriolo ferito sulla SS16, probabilmente investito da un’automobile - Immediato l’intervento di Forestali, Municipale e veterinari per salvare l’animale
CHIUDI [X]
 

Capriolo ferito sulla SS16, probabilmente investito da un’automobile

Immediato l’intervento di Forestali, Municipale e veterinari per salvare l’animale

Disavventura con lieto fine, ieri mattina, mercoledì 9 maggio, per un capriolo ferito sulla statale 16 in località Foce, a Rocca San Giovanni.

Alcuni passanti, alla vista dell’animale ferito, probabilmente investito da un’automobile, hanno immediatamente allertato i Carabinieri Forestali che, a loro volta, hanno chiamato la Polizia Municipale di Rocca San Giovanni per un ulteriore aiuto con l'intervento di mezzi e operai comunali.

L'animale era vivo ma si era rifugiato tra dei rovi e prima di raggiungerlo, si è dovuto provvedere a pulire la zona. In seguito è stato allertato anche il servizio veterinario che, una volta intervenuto sul posto, ha somministrato antibiotici e sedativi all'animale palesemente spaventato. Si è dovuto anche bendarlo.

Infine, accertato che l’animale poteva sopravvivere, è stato caricato sulla jeep dei Carabinieri Forestali ed è stato trasportato in un centro di recupero a Pescara.

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Commenti




 

 
 
 

Annunci di Lavoro

    Necrologi


      Chiudi
      Chiudi