Nuovo record produttivo in Sevel, quasi 300 mila i veicoli messi sul mercato - A febbraio in busta paga premio stabilimento,ma i sindacati chiedono stabilizzazion

Segui Zonalocale Lanciano su Facebook

 
Atessa   Attualità 05/01

Nuovo record produttivo in Sevel, quasi 300 mila i veicoli messi sul mercato

A febbraio in busta paga premio stabilimento,ma i sindacati chiedono stabilizzazion

E’ di oggi, venerdì 5 gennaio, la riunione sindacale delle Rsa Fim-Cisl con la direzione ed il comitato esecutivo Sevel per analizzare la produzione del 2017 che ha visto un nuovo record con ben 292.813 veicoli prodotti.

Dati e numeri importanti che, ancora una volta, confermano il notevole impegno dei lavoratori dello stabilimento di Atessa ed il loro importante contributo per la crescita dello stabilimento. Le Rsa Fim-Cisl credono fortemente che lo stabilimento Sevel sia patrimonio dell’intero territorio abruzzese e, quindi, accoglie con soddisfazione la proroga dei 417 ragazzi interinali presenti, ma chiede che, insieme al consolidamento produttivo, si possa pensare ad una stabilizzazione in tempi brevi.

“Uno degli obiettivi che ci siamo prefissati - si legge i una nota delle Rsa Fim-Cisl - è quello di valorizzare il più possibile il territorio che in questi anni ha purtroppo visto chiusure di stabilimenti e delocalizzazioni con nuove assunzioni. Quest’anno, come il precedente, i lavoratori Sevel percepiranno nella busta paga di febbraio il premio stabilimento. - chiude la nota - Nelle prossime settimana si riunirà apposita commissione WCM in cui verranno definiti gli importi in base ai risultati”.

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Commenti




 

 
 
 

Necrologi


    Chiudi
    Chiudi