A 9 anni è già una campionessa: Sara Sorgini nel 2017 ha vinto 27 gare su 30 - Podismo. La "panterina di Fossacesia" quest’anno sempre sul podio
 
Fossacesia   Sport 29/12/2017

A 9 anni è già una campionessa: Sara Sorgini nel 2017 ha vinto 27 gare su 30

Podismo. La "panterina di Fossacesia" quest’anno sempre sul podio

Sara Sorgini vittoriosa nella gara di VastoE' stato un 2017 costellato di vittorie, quello di Sara Sorgini. Ad appena 9 anni, la podista di Fossacesia che vince con regolarità le gare del circuito Corrilabruzzo Uisp.

E' già una specialista delle distanze 400-600 metri e, nel 2017 che si sta per concludere, ha corso 30 gare nella categoria 8-9 anni, aggiudicandosene ben 27 e classificandosi al terzo posto nelle restanti tre. 

Particolarmente significative le vittorie di Penne, Pescara, Chieti, Francavilla, Ortona, Crecchio, Fara San Martino, Villa Santa Maria, Vasto, San Salvo, Fara San Martino, Rapino, Miglianico e Tollo.

Panterina di Fossacesia: così l'ha soprannominata una blogger del circuito Corrilabruzzo allorchè, nella gara di Rapino, Sara ha conquistato il primo posto nella sua categoria, ma è riuscita anche a insidiare il primato ad un concorrente maschile abituato a vincere con facilità. 

Iscritta da quest’anno alla Nuova Atletica Lanciano, è pronta a far parlare ancora di sé in futuro.

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Commenti




 

 

Necrologi


    Chiudi
    Chiudi