San Vito, in due rapinano l’ufficio postale camuffati da imbianchini - Il colpo stamattina

Segui Zonalocale Lanciano su Facebook

 

San Vito, in due rapinano l’ufficio postale camuffati da imbianchini

Il colpo stamattina

Il locale dal quale sono entrati i ladriTravestiti da imbianchini per rapinare l'ufficio postale. È successo stamattina a San Vito Marina, dove due malviventi sono entrati in azione camuffati da una tuta da imbianchino e con il volto coperto. 

I due rapinatori sono entrati da un locale attiguo all'ufficio forzandone l'ingresso e aspettando l'arrivo di qualche dipendente. Una dinamica, questa, che ricorda il recente colpo alle poste dell'Incoronata a Vasto. In entrambi i casi i malviventi sono entrati ben prima dell'orario di apertura per attendere l'arrivo di qualcuno.

In questo caso il primo a entrare è stato il direttore che è stato minacciato e costretto a consegnare tutto il denaro disponibile. Il colpo è avvenuto poco prima delle 8, una volta portato a compimento, i due si sono allontanati a piedi. Non è escluso che ci fosse un complice ad aspettarli. A indagare sul caso i carabinieri della locale stazione e della compagnia di Ortona. Non ancora si conoscono dettagli sull'ammontare del bottino.

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Commenti




 

     
     

    Necrologi


      Chiudi
      Chiudi