Fossacesia entra nel progetto "the beautiful wedding in Abruzzo" - Maria Vittoria Tozzi: "importante progetto per la promozione del nostro territorio"

Segui Zonalocale Lanciano su Facebook

 

Fossacesia entra nel progetto "the beautiful wedding in Abruzzo"

Maria Vittoria Tozzi: "importante progetto per la promozione del nostro territorio"

C’è anche Fossacesia tra le località abruzzesi inserite nel progetto “The beautiful wedding in Abruzzo” presentato ufficialmente lo scorso 7 novembre nella sede pescarese della Regione Abruzzo.

Fossacesia rientra dunque tra le migliori wedding destination della nostra regione perché propone alcune location particolarmente suggestive e di impatto ambientale, storico e strutturale come l'Abbazia di San Giovanni in Venere ed i trabocchi. Quello che si vuole fare grazie a questo progetto è creare un nuovo indotto per il nostro territorio incentivando i matrimoni, anche stranieri, nelle nostre più belle località.

Testimonial d’eccezione di questo progetto sarà Ronn Moss, il Ridge Forrester della soap opera Beautiful che, nelle prossime settimane, sarà in Abruzzo insieme alla sua Brooke Logan per girare delle immagini promozionali delle nostre wedding destination.


Ecco l'intervista all'assessore alla Cultura del Comune di Fossacesia, Maria Vittoria Tozzi:

Guarda il video

di Martina Luciani (m.luciani@zonalocale.it)

Commenti




 

     
     

    Necrologi


      Chiudi
      Chiudi