Adriatica Cabaret,stasera e domani risate a San Giovanni in Venere - Dopo 17 anni cambio di location, dalle Torri Montanare a Fossacesia

Segui Zonalocale Lanciano su Facebook

 
Fossacesia   Eventi 25/08

Adriatica Cabaret,stasera e domani
risate a San Giovanni in Venere

Dopo 17 anni cambio di location, dalle Torri Montanare a Fossacesia

Prenderà il via questa sera, venerdì 25 agosto, dalle ore 20.30, nel piazzale antistante l’abbazia di San Giovanni in Venere, l’edizione 2017 del Festival Adriatica Cabaret che dopo 17 anni abbandona le Torri Montanare di Lanciano per Fossacesia (QUI l’articolo).

Nelle due serate di spettacolo, 12 concorrenti si sfideranno per conquistare l’ambito Delfino d’Oro ed il Delfino d’Argento. Sul palco tanti ospiti del mondo dello spettacolo del cabaret e dello spettacolo, come i comici di Zelig Pablo e Pedro, già acclamati dal pubblico frentano nelle scorse edizioni.

A presentare la prima serata del Festival, la cui direzione artistica è affidata a Ivaldo Rulli, ci sarà Matteo Cotellessa; nella seconda a fare gli onori di casa ci penseranno Sandro Avigliano e Mariarita Piersanti.

Novità dell’anno, oltre al cambio di location, stand gastronomici e navette gratuite per raggiungere Fossacesia per chiunque ne avesse bisogno.

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Commenti




 

     
     
     

    Necrologi


      Chiudi
      Chiudi