L’Asd Fossacesia presenta la nuova squadra sul lungomare - Nell’occasione sarà anche lanciata la nuova campagna abbonamenti

Segui Zonalocale Lanciano su Facebook

 
Fossacesia   Sport 24/08

L’Asd Fossacesia presenta la nuova
squadra sul lungomare

Nell’occasione sarà anche lanciata la nuova campagna abbonamenti

Sarà presentata domani, sera, venerdì 25 agosto, in occasione della Notte Social (QUI l’articolo) la squadra dell’Asd Fossacesia, società di calcio dilettantistico che affronterà l'imminente campionato di Promozione. 

I presenti avranno così modo di conoscere tutti i ragazzi e coloro che si impegneranno a raggiungere gli obiettivi ambiziosi che la rinnovata società si è posta a partire dalla prossima stagione agonistica. Un organico rafforzato e organizzato attraverso il quale Mister Brettone cercherà di scalare classifiche e, perché no, campionati. 

La serata sarà anche occasione per presentare il Settore Giovanile, vero fiore all'occhiello del Fossacesia che, grazie all'ottimo lavoro svolto nel corso degli anni, è senza dubbio uno dei più invidiabili del territorio nonché la solida base da cui partire per un futuro avvincente ed importante. 

L’appuntamento è alle 21:30 presso la piazzetta antistante il bancomat sul Lungomare di Fossacesia. Nell’occasione verrà anche lanciata la campagna abbonamenti 2017/2018. 

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Commenti




 

     
     
     

    Necrologi


      Chiudi
      Chiudi