I Gazebo Penguins in un live gratuito sul mare di Fossacesia - La band emiliana post hard core stasera nell’unica data abruzzese

Segui Zonalocale Lanciano su Facebook

 
Fossacesia   Eventi 03/08

I Gazebo Penguins in un live
gratuito sul mare di Fossacesia

La band emiliana post hard core stasera nell’unica data abruzzese

Il gruppo post hardcore dei Gazebo Penguins si esibirà dal vivo sulla Costa dei Trabocchi, per un concerto esclusivo ed unico, al tramonto, sulla spiaggia di Fossacesia grazie al Lido Il Pirata, in collaborazione con l’etichetta discografica Ridens Records, Caffetteria Fenaroli entrambe di Lanciano, il circolo Arci Scumm di Pescara, e con il patrocinio del Comune di Fossacesia.

La band protagonista di questo evento gratuito arriva da Correggio ed ha alle spalle tre dischi ("Legna" del 2011, “Raudo” del 2013, “Nebbia” del 2016) e centinaia di concerti in tutta Italia. Sono sempre stati definiti emo core o post hardcore, ma con l’ultimo disco, i Gazebo hanno affidato ogni canzone a un fotografo diverso partendo da solo titolo e testo, senza musica, per vedere come li avrebbe tradotti in immagini. Immagini e scenari tradotti in musica da non perdere essendo l’unica data in Abruzz,o ancor di più gratuita.

Si partirà in spiaggia dal pomeriggio con djset e musicisti che introdurranno al concerto dei Gazebo, il tutto contornato da area bar, panini, fritti, arrosticini e cocktails.

Sin dal primo pomeriggio intorno alle 16 si inizierà con la musica di Nana, per l’aperitivo seguirà il djset by Luca Kitemmurto Falcone, I Giorni dell’Assenzio si esibiranno intorno alle ore 20, e alle ore 21.30 inizieranno i Gazebo Penguins, la festa si concluderà con il djset di Alessandra Tersigni fino a tarda notte.

 

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Commenti




 

     
     
     

    Necrologi


      Chiudi
      Chiudi