Arrostiland vien dal mare,la super ’arrostanna’ incontra i trabocchi - L’evento ideato da Abbruzzo di Morris a settembre fa tappa a San Vito Chietino

Segui Zonalocale Lanciano su Facebook

 

Arrostiland vien dal mare,la super
’arrostanna’ incontra i trabocchi

L’evento ideato da Abbruzzo di Morris a settembre fa tappa a San Vito Chietino

“A San Vito perché solo la grande famiglia di Arrostiland, in una domenica di fine estate, può insegnare ai pescatori come si fa la ‘vrace. E’ giunto il momento di diffondere il verbo!”. Dopo Roccascalegna, Crecchio e Montebello, Arrostiland, il rave più “abbruzzese”ideato ed organizzato da Abbruzzo di Morris, fa tappa sulla Costa dei Trabocchi, nel borgo di San Vito Chietino, la prossima domenica 17 settembre.

Sono già partite le iscrizioni ad “Arrostiland vien dal mare” che si chiuderanno il prossimo 1 settembre “perché Arrostiland si programma in anticipo”, ma anche chi non riuscirà ad iscriversi entro quella data (QUI tutte le info) potrà comunque “venire in paese e farsi una bella magnata insieme a noi!”, assicura Abbruzzo di Morris.

Ad un mese e mezzo dal 17 settembre, la quarta tappa di Arrostiland si preannuncia già cult, proprio come le altre, per chiunque ami l’Abruzzo vero, quello con due “b”, le super “arrostanne” ed il piacere di ritrovarsi insieme sotto lo stesso cielo, nello stesso territorio e con in mano lo stesso Montepulciano.

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Commenti




 

 
 
 
 

Necrologi


    Chiudi
    Chiudi