"Notte al Buio-Il suono delle stelle" nell’Oasi di Serranella - Il calendario delle manifestazioni della "Transumanza Artistica"

Segui Zonalocale Lanciano su Facebook

 
 
 

"Notte al Buio-Il suono delle
stelle" nell’Oasi di Serranella

Il calendario delle manifestazioni della "Transumanza Artistica"

La locandina dell'appuntamentoSi svolgerà il 24 giugno 2017, presso l'Oasi WWF Lago di Serranella, nel territorio di Sant'Eusanio del Sangro, la presentazione degli eventi estivi dell'Associazione Culturale no profit Transumanza Artistica. Si inizierà, alle 18.00, con la presentazione del libro di Davide Bottiglieri (Omicidi in Si Minore) con reading di Giorgio di Fusco e accompagnamento musicale di Leila Vinciguerra (flauto traverso). La 'Notte al Buio' nella splendida natura dell'Oasi, permetterà semplicemente alzando la testa al cielo, di percepire la bellezza delle Stelle senza interferenze.

I Suoni acustici dei Diappo', con i ritmi e canti dal Senegal, apriranno la parte musicale. Il Gruppo Transumante con la musica popolare del meridione italico, presenterà le nuove transumanti (5 bellissime ed energiche donne che affiancano i vecchi componenti) che daranno nuova linfa al suono del collettivo. Poi ci sarà il TRAP/HIP HOP di Nafty con la presentazione del disco 'el $ueño'. Nella sala espositiva del Centro Visite dell'Oasi Serranella, sarà visitabile la mostra di Valentina Di Campli San Vito. Nei percorsi dell'Oasi WWF Lago di Serranella saranno presenti installazioni e opere di Debora Vinciguerra e Simona Rapino.
Come tutti gli eventi della Transumanza Artistica, è gradita la donazione di sorriso e condivisione di arte pulita.

Transumanza Artistica - comunicato stampa

Commenti




 

 
 
 

Necrologi


    Chiudi
    Chiudi