Ecco come sarà il nuovo consiglio comunale di San Vito Chietino - 8 consiglieri vanno alla maggioranza e 4 all’opposizione

Segui Zonalocale Lanciano su Facebook

 

Ecco come sarà il nuovo consiglio
comunale di San Vito Chietino

8 consiglieri vanno alla maggioranza e 4 all’opposizione

Il nuovo sindaco di San Vito Chietino, Emiliano BozzelliE’ stato proclamato poco dopo le 14 di oggi pomeriggio, lunedì 12 giugno, il nuovo sindaco di San Vito Chietino Emiliano Bozzelli (QUI i risultati e le percentuali) e confermata la nuova assise civica con 8 consiglieri alla maggioranza e 4 all’opposizione.

Entrano in consiglio comunale in maggioranza con la lista San Vito Bene Comune: Roberto Nardone, Andrea Catenaro, Gabriella Mancini, Rosalinda Flamminio, Tito Maria Tosti, Sandro De Nobile, Francesca Amalia Silvana Labbadia e Tiziana De Marco. Nei banchi della minoranza ci saranno Rosario Bucciarelli e Paola Bomba per Nuova Alleanza per San Vito e Enzo Altobelli e Guerriero Giannantonio per Viviamo San Vito.


"È stata una notte straordinaria e non è affatto facile trovare le parole per descrivere la nostra gioia. - commenta il neo sindaco Bozzelli - Ringraziamo i sanvitesi tutti, gli elettori e i tanti sostenitori. Stringiamo la mano a Bucciarelli e ad Altobelli, e a tutti i candidati di lista. Per San Vito comincia un nuovo corso".

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Commenti




 

     
     

    Necrologi


      Chiudi
      Chiudi