A14, venerdì notte chiusa l’uscita di Val di Sangro - L’annuncio della Società Autostrade per l’Italia

Segui Zonalocale Lanciano su Facebook

Zonalocale Lanciano
 
 
 

A14, venerdì notte chiusa
l’uscita di Val di Sangro

L’annuncio della Società Autostrade per l’Italia

Immagine di repertorioAutostrade per l’Italia comunica che sulla A14 Bologna-Taranto, dalle ore 22 di venerdì 9 alle ore 06 di sabato 10 giugno, sarà chiusa l’uscita della stazione di Val di Sangro, per chi proviene sia da Pescara sia da Bari, per lavori di pavimentazione.

In alternativa, si consiglia di utilizzare le seguenti stazioni autostradali: in uscita per chi proviene da Pescara: Lanciano; in uscita per chi proviene da Bari: Vasto nord.

Costanti aggiornamenti sulla situazione della viabilità e sui percorsi alternativi sono diramati tramite: i collegamenti My Way in onda sul canale 501 Sky Meteo24; sulla App My Way scaricabile gratuitamente dagli store di Android e Apple; su Sky TG24 HD (canali 100 e 500 di Sky) e su Sky TG24, disponibile al canale 50 del digitale terrestre. Sul sito autostrade.it, su RTL 102.5, su Isoradio 103.3 FM, attraverso i pannelli a messaggio variabile e sul network TV Infomoving in area di servizio. Per ulteriori informazioni si consiglia di chiamare il call center Autostrade al numero 840.04.21.21.

Autostrade per l'Italia

Commenti




 

 
 
 

Necrologi


    Chiudi
    Chiudi