Sospensione fornitura idrica notturna, 8 comuni a secco - Con l’arrivo dell’estate parte la razionalizzazione dell’acqua

Segui Zonalocale Lanciano su Facebook

 
Atessa   Attualità 06/06

Sospensione fornitura idrica
notturna, 8 comuni a secco

Con l’arrivo dell’estate parte la razionalizzazione dell’acqua

Parte da questa notte, martedì 6 giugno, la razionalizzazione della fornitura idrica ad opera della Sasi, con l'obiettivo di evitare disagi maggiori ai cittadini soprattutto nel periodo estivo.

I Comuni interessati da questo provvedimento, per ora, sono Altino, Archi, Atessa, Casalbordino, Paglieta, Perano, Torino di Sangro e Villalfonsina.

“La decisione si è resa necessaria – puntualizzano dalla Sasi – perché a causa dei consumi elevati, praticamente raddoppiati, rispetto alle scorse settimane, e dell'aumento notevole delle temperature, si stanno verificando sensibili diminuzioni di rifornimenti idrici nei serbatoi comunali, quindi per evitare che i rubinetti restino a secco con le deducibili conseguenze, si è preferito optare per la sospensione nelle ore notturne così da permettere un recupero maggiore delle riserve nei serbatoi”. La Sasi ha già provveduto ad avvisare i Comuni interessati.

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Commenti




 

     
     

    Necrologi


      Chiudi
      Chiudi