Venerdì 19 maggio la premiazione della Coppa Speranze Fiat 2017 - Anche quest’anno, prima classificata è l’Umberto I di Lanciano
 
 
 

Atessa   Sport 17/05

Venerdì 19 maggio la premiazione
della Coppa Speranze Fiat 2017

Anche quest’anno, prima classificata è l’Umberto I di Lanciano

Venerdi 19 maggio alle ore 10, nello stabilimento Sevel di Atessa si svolgerà la premiazione ufficiale della 36a edizione della Coppa Speranze Fiat. La manifestazione svoltasi il 21 aprile scorso all’ippodromo Villa delle Rose di Lanciano e che ha visto la partecipazione di 1.075 alunni di 26 scuole medie inferiori di 44 Comuni della provincia di Chieti.

Ha vinto ancora una volta la scuola media “Umberto I” di Lanciano prima con 303 punti su la scuola media “Mazzini” di Lanciano seconda con 461 punti. Al terzo posto la scuola media “De Petra” di Casoli con 970 punti. In questa solenne cerimonia verranno premiati i primi venti classificati di ogni categoria ( prima, seconda e terza media femminile e maschile), tutte le scuole partecipanti, i docenti di educazione fisica, i dirigenti scolastici e i comuni partecipanti.

La manifestazione è stata organizzata dalla Sport Promotion di Formia, in collaborazione con la direzione dello Stabilimento Sevel di Atessa e con il patrocinio dell’ufficio scolastico di Chieti, la Federazione Italiana di Atletica Leggera, il Coni, la BPER, la Regione Abruzzo, la Provincia di Chieti e il Comune di Lanciano. 

 

 

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Commenti




 

     

    Necrologi


      Chiudi
      Chiudi

      Segui Zonalocale Lanciano su Facebook

      Zonalocale Lanciano