D’Alfonso a Bomba per la nuova vita del complesso Isola Verde - Manifestazione d’interesse per far tornare a vivere il centro turistico sul lago

Segui Zonalocale Lanciano su Facebook

 
 
 

Bomba   Attualità 10/05

D’Alfonso a Bomba per la nuova
vita del complesso Isola Verde

Manifestazione d’interesse per far tornare a vivere il centro turistico sul lago

Questa mattina, mercoledì 10 maggio, il presidente della giunta regionale Luciano D’Alfonso ha incontrato il sindaco di Bomba Donato Di Santo, il vicesindaco Valeria Liberatore e il rappresentante della società Gest Do.Ma.Ni. Loris Di Matteo.

Oggetto del colloquio è stato il complesso turistico Isola Verde, situato sul lago che prende nome dal Comune. La società ha presentato una manifestazione d’interesse per avere in concessione la gestione di Isola Verde, con un progetto che prevede un investimento cospicuo.

“Al momento – ha spiegato il sindaco Di Santo – dopo un anno e mezzo dalla chiusura della struttura, si tratta dell’unica opportunità per garantire il rilancio di un complesso che ha un potenziale sia turistico che occupazionale”. D’Alfonso ha mostrato interesse per la proposta e ha fissato per sabato 20 maggio un nuovo incontro con il Comune e i vertici della società, cui seguirà un sopralluogo in situ.

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Commenti




 

 
 
 
 
 

Necrologi


    Chiudi
    Chiudi