Al via le iscrizioni per il corso per l’utilizzo del defibrillatore - Il corso è organizzato Rotary Club Lanciano e Comune di Fossacesia

Segui Zonalocale Lanciano su Facebook

 

Al via le iscrizioni per il corso
per l’utilizzo del defibrillatore

Il corso è organizzato Rotary Club Lanciano e Comune di Fossacesia

Sono aperte le iscrizioni per partecipare al corso di formazione gratuito per l’utilizzo del defibrillatore, che si terrà sabato 6 maggio 2017 presso il Parco dei Priori a partire dalle ore15 con una durata di 5 ore.

Il corso, organizzato dal Rotary Club di Lanciano, in collaborazione con l’Amministrazione comunale di Fossacesia, ha l’obiettivo di insegnare ai partecipanti il corretto utilizzo del defibrillatore, uno strumento che, se ben usato, può salvare la vita umana.

Le domande di iscrizione, scaricabili dal sito internet del Comune di Fossacesia, www.fossacesia.gov oppure presso lo Sportello di Segretariato Sociale del Comune, aperto il martedì ed il giovedì dalle 9 alle 12, dovranno pervenire entro e non oltre le ore 12 di venerdì 14 aprile 2017.

Il corso, al momento, è riservato a 20 partecipanti e per la scelta sarà rispettato l’ordine cronologico di arrivo delle richieste. Sarà data comunque priorità ai volontari della Protezione Civile ed ai soci delle associazioni sportive.

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Commenti




 

     
     
     

    Necrologi


      Chiudi
      Chiudi