Furto alla boutique Capuzzi, bottino da 40 mila euro - In soli 5 minuti i malviventi hanno portato via circa 170 capi

Segui Zonalocale Lanciano su Facebook

 
 
 

Casoli   Cronaca 29/03

Furto alla boutique Capuzzi,
bottino da 40 mila euro

In soli 5 minuti i malviventi hanno portato via circa 170 capi

Furto nella notte nella boutique Capuzzi, in via Selva Piana a Casoli. I quattro malviventi con il volto coperto, come si vede dalle registrazioni delle telecamere di videosorveglianza, si sono introdotti nel negozio forzando un ingresso laterale al primo piano, in corrispondenza del reparto uomo ma, appena aperta la porta, alle 2.07 si è attivato il sistema di allarme. Alle 2.13 è accorso il vigilante ma erano già andati via.

In soli 5 minuti, quindi, i furfanti hanno portato via circa 170 capi tra piumini, pantaloni, cinte, scarpe e giubbotti di pelle, tutti da uomo, per un bottino di circa 40 mila euro, ha raccontato Franco Capuzzi, proprietario del negozio, a Zonalocale.

Non è la prima volta che la boutique viene visitata dai ladri, l’ultimo colpo risale al 31 marzo di tre anni fa quando furono rubati oltre 50 abiti da cerimonia, già acquistati ed in sartoria per le modifiche, scarpe e camicie per un bottino di oltre 50 mila euro.

“Sarebbe stata una giornata perfetta per una gita al mare. E invece siamo venuti di corsa in negozio per cercare di riprendere fiato e coraggio. - si legge sulla pagina Facebook della boutique - Di certo hanno molto gusto”.

Sull’accaduto indagano i Carabinieri della Compagnia di Casoli e di Lanciano, al vaglio ci sono anche le registrazioni delle telecamere di videosorveglianza.

 

 

 

 

di Martina Luciani (m.luciani@zonalocale.it)

Commenti




 

 
 
 
 
 

Necrologi


    Chiudi
    Chiudi