Orsogna, nasce il nuovo Circolo Tennis in città - L’inaugurazione domenica 19 febbraio

Segui Zonalocale Lanciano su Facebook

 
Orsogna   Sport 17/02

Orsogna, nasce il nuovo
Circolo Tennis in città

L’inaugurazione domenica 19 febbraio

I tanti appassionati di tennis di Orsogna e dei paesi vicini hanno ora un punto di riferimento e di incontro organizzato: nasce infatti il Circolo Tennis Orsogna, associazione sportiva dilettantistica che conta di affiliarsi entro l'anno alla Federazione italiana tennis.

L'inaugurazione si terrà domenica prossima, 19 febbraio, dalle ore 11.30 alle 13.30 presso gli impianti sportivi di via Achille Rosica a Orsogna.

L'iniziativa è di un gruppo di appassionati che intende dare un'opportunità in più, soprattutto ai giovani, per praticare questa disciplina sportiva, valorizzando lo spirito di sano agonismo dilettantistico e riservando particolare attenzione ai diversamente abili.

Presidente del Circolo Tennis Orsogna sarà Corrado Pierantoni, vice presidente Giuseppe Dell'Osa, segretario Antonello Primavera, relazioni pubbliche Manuela Di Filippo, Web Pietro Angelucci, soci Vincenzo Dell'Osa, Fabio Auriti, Fausto Bucci, Giorgia Colarusso, Fabio Bucciarelli, Fabrizio Leone, Andrea Di Rico, Vincenzo Taraborrelli, Riccardo Di Rado, Marco Chiarini, Aldo Liberatoscioli.

A tutti i bambini presenti all'inaugurazione sarà consegnato un biglietto gratuito per partecipare all'estrazione di un premio.

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Commenti




 

 
 
 
 

Necrologi


    Chiudi
    Chiudi