Abruzzodai:concerto di beneficenza per le popolazioni terremotate - Sabato 4 febbraio nell’Auditorium Italia di Atessa

Segui Zonalocale Lanciano su Facebook

 
Atessa   Eventi 21/01

Abruzzodai:concerto di beneficenza
per le popolazioni terremotate

Sabato 4 febbraio nell’Auditorium Italia di Atessa

I più importanti artisti d’Abruzzo si mobilitano per le popolazioni duramente colpite dal terremoto e dal maltempo e decidono di unirsi per dare concretamente una mano a chi sta vivendo un inferno fatto di neve, ghiaccio e scosse. E così sabato 4 febbraio, dalle ore 20, nel nuovo Auditorium Italia di Atessa, ci sarà “Abruzzodai”.

“La nostra regione è in ginocchio, duramente colpita da neve, maltempo e terremoto e da qui è nata l’idea di un mega concerto di beneficenza fatto da abruzzesi per gli abruzzesi. -  riferisce il noto bassista Enrico Bevilacqua, ideatore dell’evento, a Zonalocale - ci saranno circa 30 artisti e nessuno prenderà né compensi o rimborsi e l’intero ricavato sarà devoluto alle popolazioni abruzzesi terremotate”.

Tanti i nomi che hanno già aderito al progetto da Gianni De Chellis, a Michele Di Toro, passando per Lorenzo Tucci, Claudio Filippini e Luca Bulgarelli o Antonella Bucci, partner canora di Eros Ramazzotti. La musica continuerà poi, fino a tarda notte, nei pub di Atessa.

Non è previsto un vero e proprio biglietto di ingresso, ma è richiesta un’offerta minima di 10 euro; sarà poi lo stesso Bevilacqua, insieme agli amministratori di Atessa, a consegnare personalmente il ricavato a chi è ancora ostaggio di neve e paura.

La musica ha sempre curato ogni dolore, speriamo anche questa volta sarà così.

di Martina Luciani (m.luciani@zonalocale.it)

Commenti




 

     
     
     

    Necrologi


      Chiudi
      Chiudi